News

E' ora disponibile il nuovo PowerPack

 

PowerPack offre una suite per la stampa 3D, comandi di verifica e riparazione, oltre a nuovi strumenti di modellazione che renderanno i vostri disegni esistenti o futuri, pronti per la stampa 3D. PowerPack ti aiutera a trovare gli errori comuni nei modelli 3D prima della stampa. Risparmia tempo e materiale con un controllo generale della stampa 3D, analisi sbalzo e spessore pareti, correggi normali inverite, in più strumenti aggiuntivi che verificano e riparano mesh, curve superfici e solidi. Questo pacchetto offre oltre 100 nuovi strumenti per le funzionalità esistenti di ViaCad e Shark.

 

Uscita la versione SharkFX V9 build 1173

In questa versione ci sono delle novità interessanti, vi comunichiamo le principali:
• Migliorata e corretta l’apertura dei file DWG, ora molto più veloce
• Corretta la conversione di alcune stringhe per la localizzazione
• È stato corretto un crash per l’esportazione in Adobe Illustrator.
• Alcuni poligoni pieni non venivano visualizzati correttamente in 3D.
• Poligoni che non venivano foto-renderizzati con il colore definito dall'utente.
• Aggiornato Converti Mesh per l'opzione Esplodi Mesh.
• Aggiunta la possibilità di compensare i poligoni intelligenti come curve.
• È stato corretto un problema di tolleranza durante la creazione di tubaggi.
• Corretto problema quando si utilizzano i valori di immissione per il ridimensionamento non uniforme.
• Ripristinare i livelli se il file di lettura è stato danneggiato.
• Durante la creazione di anteprime, si può usare PHL per aumentare le prestazioni.
• Strumento importa aggiornato per supportare direttamente entità di testo.
• Aggiornamenti per meshing che rende il lavoro significativamente più veloce.
• È stato corretto un crash dwg con id entità duplicati.
• Windows 8 ora visualizza correttamente finestre multiple.
• Aggiunto il supporto per l’importazione di file .sab su Mac.
• I’esportazione ora supporta profili di testo per testo 3D.
• Corretto problema con Mesh booleani e normali.
• Corretto problema di poligoni pieni in visualizzazione con OpenGL viste 3D.
• Aggiunta allo strumento cursore per disegnare in vista sezione.
• È stato corretto l’interpretazione del file file su mac dal classic al OSX, che impediva la lettura del file .OBJ con Rhino
• Corretto problema con OBJ nell’esportazione di materiali per l’oggetto.
• È stato corretto un arresto in importazione su file .dwg dove il nome del font è stato inserito nelle stringa di testo.
• È stato corretto un problema ad alcuni comandi da tastiera di dialogo scorciatoie.

 

mind@ware e' distributore unico per l'Italia dei prodotti sviluppati da Punch! Software; i CAD della Punch!Software si contraddistinguono per la potenza e facilita' d'uso.

mind@ware srl è una società che opera nel settore dell'information technology, nata dall’incontro di tecnici ed operatori commerciali che hanno maturato un’esperienza di oltre 20 anni nel panorama informatico italiano; mind@ware srl fornisce soluzioni informatiche dedicate al mondo aziendale.

Sui prodotti Shark, oltre alla fornitura diretta o tramite rivenditori autorizzati, organizziamo corsi specializzati individuali o di gruppo. © I marchi dei prodotti citati sono di proprieta' dei rispettivi produttori

 

 

Tutorials

 

Alla sezione TUTORIALS potrete osservare Shark in azione. Aggiunti recentemente due nuovi tutorials che spiegano quali vantaggi porta creare un oggetto 3D utilizzando i vincoli 2D. Con SharkFXpotete rendere completamente parametrico (2D e 3D) il vostro modello creando relazioni tra gli oggetti 2D e formule matematiche che ne regolano i valori automaticamente. Clicca nelle due icone seguenti.